martedì, Novembre 29, 2022

Zuckerberg visita il Mausoleo di Augusto in realtà virtuale

Prima di entrare nel vivo dell'articolo, lascia che ti ricordi, che puoi iscriverti gratis alla più COMPLETA Newsletter su Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Start up, Intelligenza Artificiale, E-sports, Gaming, NFT, Blockchain.

Ti suggeriamo inoltre di entrare, nel Marketplace di Anyreality dove potrai trovare collaboratori e collaborazioni.

////

Tim sta lavorando ad un ambiziosissimo progetto: rifar vivere, a oltre duemila anni di distanza, lo splendore del Mausoleo di Augusto. Grazie agli studi archeologici della Sovrintendenza del Comune di Roma finanziati da Fondazione Tim, la realtà virtuale consentirà quest’ultima avventura.

Per questo TIM ha chiesto di “testare” l’esperienza a Mark Zuckerberg in persona con i suoi Oculus. Il fondatore di Facebook, in collegamento direttamente da Menlo Park, ha sperimentato, con la guida dell’AD di TIM Luigi Gubitosi e del Presidente Salvatore Rossi, l’esperienza virtuale di camminare ‘fisicamente’ nel Mausoleo delle varie epoche alla vigilia dei Natali di Roma.

Ad accompagnarlo in questa eccezionale visita anche Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM e ideatore del progetto e Luca Colombo, Country Director di Facebook Italia. Ancora qualche settimana di test e questo viaggio potrà essere condiviso da tutto il mondo. 

////

Prima di andare via ti suggeriamo di dare un'occhiata al nostro articolo (sempre in aggiornamento) su I migliori libri sul Metaverso

////

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività suggeriamo di entrare 
da qui, nel Marketplace di Anyreality e, se non lo avete già fatto, potete registrarvi gratis alla nostra Newsletter dal pulsante qui sotto.

Related Articles

Latest Articles

Zuckerberg visita il Mausoleo di Augusto in realtà virtuale

Prima di entrare nel vivo dell'articolo, lascia che ti ricordi, che puoi iscriverti gratis alla più COMPLETA Newsletter su Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Start up, Intelligenza Artificiale, E-sports, Gaming, NFT, Blockchain.

Ti suggeriamo inoltre di entrare, nel Marketplace di Anyreality dove potrai trovare collaboratori e collaborazioni.

////

Tim sta lavorando ad un ambiziosissimo progetto: rifar vivere, a oltre duemila anni di distanza, lo splendore del Mausoleo di Augusto. Grazie agli studi archeologici della Sovrintendenza del Comune di Roma finanziati da Fondazione Tim, la realtà virtuale consentirà quest’ultima avventura.

Per questo TIM ha chiesto di “testare” l’esperienza a Mark Zuckerberg in persona con i suoi Oculus. Il fondatore di Facebook, in collegamento direttamente da Menlo Park, ha sperimentato, con la guida dell’AD di TIM Luigi Gubitosi e del Presidente Salvatore Rossi, l’esperienza virtuale di camminare ‘fisicamente’ nel Mausoleo delle varie epoche alla vigilia dei Natali di Roma.

Ad accompagnarlo in questa eccezionale visita anche Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM e ideatore del progetto e Luca Colombo, Country Director di Facebook Italia. Ancora qualche settimana di test e questo viaggio potrà essere condiviso da tutto il mondo. 

////

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività suggeriamo di entrare 
da qui, nel Marketplace di Anyreality e, se non lo avete già fatto, potete registrarvi gratis alla nostra Newsletter dal pulsante qui sotto.

Related Articles

Latest Articles

Zuckerberg visita il Mausoleo di Augusto in realtà virtuale

Prima di entrare nel vivo dell'articolo, lascia che ti ricordi, che puoi iscriverti gratis alla più COMPLETA Newsletter su Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Start up, Intelligenza Artificiale, E-sports, Gaming, NFT, Blockchain.

Ti suggeriamo inoltre di entrare, nel Marketplace di Anyreality dove potrai trovare collaboratori e collaborazioni.

////

Tim sta lavorando ad un ambiziosissimo progetto: rifar vivere, a oltre duemila anni di distanza, lo splendore del Mausoleo di Augusto. Grazie agli studi archeologici della Sovrintendenza del Comune di Roma finanziati da Fondazione Tim, la realtà virtuale consentirà quest’ultima avventura.

Per questo TIM ha chiesto di “testare” l’esperienza a Mark Zuckerberg in persona con i suoi Oculus. Il fondatore di Facebook, in collegamento direttamente da Menlo Park, ha sperimentato, con la guida dell’AD di TIM Luigi Gubitosi e del Presidente Salvatore Rossi, l’esperienza virtuale di camminare ‘fisicamente’ nel Mausoleo delle varie epoche alla vigilia dei Natali di Roma.

Ad accompagnarlo in questa eccezionale visita anche Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM e ideatore del progetto e Luca Colombo, Country Director di Facebook Italia. Ancora qualche settimana di test e questo viaggio potrà essere condiviso da tutto il mondo. 

////

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività suggeriamo di entrare 
da qui, nel Marketplace di Anyreality e, se non lo avete già fatto, potete registrarvi gratis alla nostra Newsletter dal pulsante qui sotto.

Related Articles

Latest Articles

Zuckerberg visita il Mausoleo di Augusto in realtà virtuale

Prima di entrare nel vivo dell'articolo, lascia che ti ricordi, che puoi iscriverti gratis alla più COMPLETA Newsletter su Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Start up, Intelligenza Artificiale, E-sports, Gaming, NFT, Blockchain.

Ti suggeriamo inoltre di entrare, nel Marketplace di Anyreality dove potrai trovare collaboratori e collaborazioni.

Tim sta lavorando ad un ambiziosissimo progetto: rifar vivere, a oltre duemila anni di distanza, lo splendore del Mausoleo di Augusto. Grazie agli studi archeologici della Sovrintendenza del Comune di Roma finanziati da Fondazione Tim, la realtà virtuale consentirà quest’ultima avventura.

Per questo TIM ha chiesto di “testare” l’esperienza a Mark Zuckerberg in persona con i suoi Oculus. Il fondatore di Facebook, in collegamento direttamente da Menlo Park, ha sperimentato, con la guida dell’AD di TIM Luigi Gubitosi e del Presidente Salvatore Rossi, l’esperienza virtuale di camminare ‘fisicamente’ nel Mausoleo delle varie epoche alla vigilia dei Natali di Roma.

Ad accompagnarlo in questa eccezionale visita anche Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM e ideatore del progetto e Luca Colombo, Country Director di Facebook Italia. Ancora qualche settimana di test e questo viaggio potrà essere condiviso da tutto il mondo. 

////

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività suggeriamo di entrare 
da qui, nel Marketplace di Anyreality e, se non lo avete già fatto, potete registrarvi gratis alla nostra Newsletter dal pulsante qui sotto.