mercoledì, Giugno 23, 2021

Vado, rivoluzione nel mondo delle vending machines

Oggi vi raccontiamo la storia di Alessandro Ursino e della sua Startup, VADO. Il loro obiettivo è quello di rivoluzionare il mondo delle vending machines, ci riusciranno?

Vado è una startup tecnologica che collega piattaforme di delivery di terze parti e distributori automatici rendendo la ricezione dell’ordine, la gestione e la consegna ai rider completamente automatica. Non è né un fornitore di consegne né produttori di distributori automatici: colma il divario tra di loro.

Al fine di aiutare le aziende a gestire in modo più efficiente le operazioni di consegna e di asporto di qualsiasi prodotto (Alcolici, Sushi, Farmaci, Cibi Pronti), integra le loro app di delivery (Glovo, Deliveroo, JustEat, UberEats) con distributori automatici che permettono di vendere 24/7 in maniera automatica.

L’automazione del processo di ordinazione online aiuta i clienti a risparmiare tempo e denaro, in modo che possano concentrarsi maggiormente sul loro core business e continuare a fare ciò che amano di più: rendere felici i loro clienti.

Questa intervista è stata realizzata dal team di Corptape.
Corptape nasce come canale Youtube per raccontare l’imprenditoria italiana. Si è poi evoluto in un piattaforma che aiuta startupper di tutta Europa ad entrare in contatto con investitori in modo semplice, veloce e automatico.

Related Articles

Latest Articles