domenica, Agosto 1, 2021

Shopping all’interno del Principato di Monaco

DWorld la piattaforma si prefigge di creare una nuova economia virtuale denominata V-Economy dove realtà e progetti futuristici si uniscono per dare vita a nuove esperienze sensazionali.

All’interno della V-Economy si potranno acquistare beni tramite la V-Commerce, fruire di servizi, acquistare e affittare immobili virtuali, partecipare ad eventi e molto altro. È anche un’esperienza dove si potrà parlare con persone diverse (amici, celebrità, colleghi, ecc.) divertendosi e provando attività di ogni genere.

L’idea di DWorld è di inserire all’interno della piattaforma progetti di smart cities che vogliono far parte del futuro dell’innovazione e tutte le imprese che vogliano diversificarsi avendo un vantaggio competitivo che le porterà già ad essere i pionieri del futuro della trasformazione digitale di ogni città.

Al momento sono aperte le registrazioni alla versione alfa della piattaforma virtuale dove le persone di tutto il mondo possono già visitare e fare shopping all’interno del Principato di Monaco partendo dalla versione più smart e green di Monaco Ville, la parte storica del Principato. Con il sostegno del governo e di tutto il suo team, DWorld è riuscita a sviluppare la versione alfa della piattaforma in un solo mese e mezzo e ora sta creando sinergie con varie imprese monegasche ed internazionali di ogni settore per portarle all’interno della sua piattaforma virtuale.

Con la pandemia è stato chiaro che c’è un forte bisogno di digitalizzare non solo le nostre città ma anche i settori economici principali che operano all’interno di esse.

DWorld è pronta per aiutare ogni smart city ed impresa a raggiungere il prossimo livello nella loro trasformazione digitale adattandosi ad ogni loro esigenza.

Related Articles

Latest Articles