domenica, Agosto 1, 2021

Sexpert – La startup degli esperti del sesso

Capita spesso di avere dubbi per quanto riguarda il mondo del sesso, soprattutto in età adolescenziale, e ci si vergogna ad esporre il problema a genitori, ad amici o addirittura ad un medico.

Si preferisce andare su internet in cerca di una soluzione, non trovando aiuto da parte di medici esperti, ma consigli di gente che non ha nessuna competenza quindi non sai se fidarti, non sai se quella risposta fa al caso tuo e risolverà il tuo problema.

Quindi piuttosto che uscire allo scoperto convivi con il problema o con i dubbi credendo che sia la strada più semplice da intraprendere. Ma Martina Manfrin partendo proprio dalla domanda ‘Gli italiani parlerebbero più facilmente di sesso in anonimato?’, ha avuto l’idea di Sexpert, una startup di esperti del sesso, che sapranno consigliarti al meglio, risolvere il tuo problema e sollevarti ogni dubbio senza l’imbarazzo di una discussione faccia a faccia. Avrai quindi la possibilità di comunicare con esperti del sesso, mantenendo l’anonimato.

Sexpert ha vinto il Lean Startup WeekEnd 2020, si posiziona come un marketplace ma anche qualcosa in più. Con l’intenzione di dare a tutti l’opportunità di curare la propria sfera sentimentale e sessuale, nonchè di migliorare le proprie relazioni affettive. L’anonimato dell’utente, ma non dello specialista, consente di garantire allo stesso tempo professionalità e discrezione.

Questa intervista è stata realizzata dal team di Corptape.
Corptape nasce come canale Youtube per raccontare l’imprenditoria italiana. Si è poi evoluto in un piattaforma che aiuta startupper di tutta Europa ad entrare in contatto con investitori in modo semplice, veloce e automatico.

Related Articles

Latest Articles