L’Italian Startup Network nasce da un problema: la mancanza di networking e aiuto reciproco tra le persone nel mondo startup.
La presenza di una fitta e ben collegata rete di comunicazione e di supporto (sia per crescita personale che professionale) è fondamentale nel mondo startup ed è stata ulteriormente messa in crisi dall’arrivo della pandemia.
Per questo è nato l’Italian Startup Network, un evento che dà la possibilità a chiunque voglia partecipare di fare networking, di mettersi in comunicazione, di scambiarsi idee, esperienze e storie. Un evento dove impari tanto, allarghi la tua rete di conoscenze, scopri nuove startup e fai tutto ciò divertendoti. Il primo evento (Anyreality, che ha avviato recentemente una proficua partnership con Corptape, ne aveva già parlato qui) ha riscontrato un buon successo, per questo è stato deciso di riproporlo.
Il 12 giugno la seconda edizione dell’Italian Startup Network. Che tu sia una startup con la voglia di presentarsi o che sia semplicemente un appassionato di questo mondo, puoi prendere gratuitamente un biglietto al link qui sotto.
Se vuoi avere la possibilità di candidarti per salire sul palco e presentare la tua startup, di seguito ti lascio il form.
Inoltre, stato riservato un singolo posto sul palco alla startup che porterà più persone all’evento. Per fare ciò basterà personalizzare il link, che riceverai dopo l’iscrizione, col nome della tua startup e poi inoltralo a coloro che possano essere incuriositi e interessati all’evento.
Form candidature e biglietti gratuiti: http://italian-startup-network.it/
L’evento sarà così organizzato: dalle 16 alle 18 sarà attivo il Palco che ospiterà le 10 startup finaliste (selezionate tra più di 50 candidate) intervistate da Daniele Mogavero; dalle 15 alle 19, ovvero per tutta la durata dell’evento, saranno attive le stanze di networking, con tanti temi da trattare e discutere.
Sei curioso di ascoltare alcune storie di chi sta facendo innovazione in Italia? Allora l’Italian Startup Network è l’evento che fa per te!