mercoledì, Giugno 23, 2021

Oculus Quest: i contenuti premium

Oculus sta costruendo, grazie anche alla comunità degli sviluppatori, un ecosistema di giochi, app ed esperienze che abbiano l’obiettivo di rendere la VR una meta sempre più interessante. Nascono anche nuovi servizi di abbonamento ed è per questo che è stato deciso di abilitare il supporto per gli abbonamenti sulla piattaforma Oculus Quest.

Con gli abbonamenti alle app, gli sviluppatori saranno in grado di fornire senza soluzione di continuità nuovi ed entusiasmanti contenuti, strumenti e funzionalità agli abbonati. Gli abbonamenti alle app daranno accesso a contenuti esclusivi di alcuni dei migliori titoli della piattaforma Quest, come i contenuti premium di FitXRRec RoomTribe XRTRIPPvSpatial e VZfit.

Le offerte relative agli abbonamenti alle app differiscono a seconda del titolo. Per alcuni, è necessario un abbonamento per accedere al servizio. Per altri, l’abbonamento è opzionale per sbloccare ancora più contenuti e funzionalità. Chi è già in possesso di titoli che ora incorporano abbonamenti, manterrà l’accesso a tutti i contenuti già acquistati. È possibile sbloccare nuovi contenuti premium abbonandosi.

I titoli in abbonamento offrono prove gratuite in modo da permettere di provare l’esperienza.

Maggiori informazioni sugli abbonamenti sono disponibili qui.

FitXR
FitXR sta rivoluzionando il fitness con uno studio di fitness VR all’avanguardia. Con un abbonamento, l’utente riceve una nuova classe quotidiana guidata da un istruttore dai famosi studi Box and Dance, oltre all’accesso al multiplayer per allenarsi dal vivo con gli amici. FitXR offre una prova gratuita di sette giorni.

Per chi possiede già FitXR, continuerà ad avere accesso a tutti i contenuti che già acquistati, ma avrà anche diritto a una prova gratuita estesa di 90 giorni del nuovo abbonamento FitXR (90 giorni a partire dalla prima volta che accedi a FitXR).

Developer: FitXR
Get it Here

Rec Room Plus
Rec Room è il luogo in cui tu e i tuoi amici potete costruire e giocare insieme. Oggi, Rec Room offre Rec Room Plus (RR +), un abbonamento mensile opzionale che ti dà accesso a 6.000 token mensili (valore di $ 10 USD), l’accesso all’esclusiva sezione RR + del negozio e Di Più. L’app Rec Room, dove è possibile chattare, uscire, esplorare stanze create dai giocatori e costruire qualcosa di tuo, continuerà a essere gratuita.

Developer: Rec Room Inc.
Get it Here

vSpatial
vSpatial porta il tuo spazio di lavoro in Quest. Circondandoti di monitor illimitati. A partire da oggi, si possono sbloccare sale riunioni da 15 persone, connessione remota WAN e una videocamera e un microfono virtuali tramite un abbonamento opzionale. vSpatial’s Workplace, che dà accesso alla connessione remota per Windows 10, ai monitor virtuali, alla collaborazione 1: 1, continuerà a essere gratuito.

Developer: vSpatial Inc.
Get it Here

Tribe XR: DJ in VR
Tribe XR ti consente di diventare un vero e proprio DJ VR e mixare le tue tracce su repliche quasi perfette di apparecchiature DJ professionali utilizzate nei club di tutto il mondo. Oggi, Tribe XR offre Tribe Plus, un abbonamento opzionale che dà accesso a tutti i deck e skin aggiuntivi, nuovi ambienti, nuovi skin mensili, workshop video dal vivo con mentori DJ residenti e lezioni 3D on-demand. Stanno inoltre lanciando nuovi prodotti DJ Pioneer di fascia alta, inclusi i deck CDJ 3000 standard da club e il mixer DJM-900 NXS2, disponibili per tutti gli utenti Tribe.

Developer: TribeXR
Get it Here

TRIPP
TRIPP aiuta l’utente a calmarsi e concentrarsi attraverso nuove meditazioni quotidiane, esperienze personalizzate e un viaggio di consapevolezza tracciabile. TRIPP integra in modo unico le meccaniche di gioco, la visualizzazione del respiro, esercizi di respirazione, splendidi paesaggi visivi e audio binaurale. Oltre 40 esperienze meditative, ricevi TRIPP giornalieri di concentrazione e calma. Si personalizza l’esperienza utente e monitora i progressi. TRIPP offre una mediazione demo gratuita.

Developer: TRIPP, Inc.
Get it Here

VZfit
VZfit è un’app per il fitness che consente di esplorare il mondo tramite Google Street View durante un allenamento cardio per tutto il corpo. Dalle cime innevate delle Alpi italiane alla costa baciata dal sole di Oahu, si può vivere la bellezza del nostro pianeta su oltre 10 milioni di miglia di strade attraverso Google Street View. Anche con un amico o un compagno di allenamento. VZfit consente di allenarsi su una “exerboard” virtuale in piedi usando solo l’auricolare o dà la possibilità di connetterci alla cyclette o ellittica. AncheVZfit offre una prova gratuita di sette giorni.

Developer: VirZoom
Get it Here

Related Articles

Latest Articles