martedì, Novembre 29, 2022

Le migliori 10 Startup indiane nel metaverso.

Prima di entrare nel vivo dell'articolo, lascia che ti ricordi, che puoi iscriverti gratis alla più COMPLETA Newsletter su Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Start up, Intelligenza Artificiale, E-sports, Gaming, NFT, Blockchain.

Ti suggeriamo inoltre di entrare, nel Marketplace di Anyreality dove potrai trovare collaboratori e collaborazioni.

////

Questo ritrovato amore per il metaverso non è limitato solo al mondo occidentale. Anche le società indiane stanno investendo attivamente nel metaverso. Ecco le prime 10 startup indiane che lavorano nel Metaverse e che saliranno in alto nel futuro.

Ma perché abbiamo deciso di parlarne qui su Anyreality? Perché quando si parla di tech l’India ha sempre modo di dire la sua in maniera innovativa e sorprendente. E queste 10 startup non fanno eccezione davvero.

IKonz

Hanno sviluppato una piattaforma destinata a portare le più grandi icone della cultura e IP iconiche nel Metaverso attraverso NFT. L’azienda è specializzata nell’esplorazione delle complessità della tecnologia e nella comprensione dei diversi mezzi di monetizzazione e upscaling, consentendo ai proprietari di IP, agli artisti di gestire, vendere e monetizzare le risorse digitali. La società ha raccolto un importo non divulgato di finanziamenti iniziali in un accordo guidato da Village Global e Woodstock Fund il 7 marzo 2022. Anche Polygon Studios ha partecipato al round. I fondi verranno utilizzati per aumentare il talento artistico di tutto il mondo e assumere i migliori talenti tecnologici per costruire il suo metaverso e rilasciare NFT dai suoi vari partner IP.

Invact

Piattaforma immersiva di tipo universitario destinata a creare occupazione attraverso un’istruzione di qualità. La piattaforma combina il mondo virtuale con il mondo reale per offrire un programma MBA alternativo che si concentra sulle funzioni aziendali principali e sulle competenze lavorative come marketing, gestione dei prodotti e molti altri, consentendo a matricole e professionisti di usufruire di esperienze di apprendimento socialmente coinvolgenti dalla comodità del loro divano. La società ha raccolto $ 5 milioni di finanziamenti iniziali in un accordo guidato da Arkam Ventures il 7 febbraio 2022, portando la valutazione pre-money della società a $ 28 milioni. Al round hanno partecipato anche Antler India e altri 68 investitori.

Loka

La piattaforma offre un’applicazione di gioco multiplayer metaverse che fornisce luoghi ed esperienze reali all’utente ed è progettata per l’impegno sociale, i giochi, l’e-commerce, i contenuti e l’intrattenimento, consentendo agli utenti di vivere un’esperienza reale di gioco e coinvolgimento sociale. La società ha raccolto 1,33 milioni di INR di finanziamenti angelici da Anupam Mittal il 2 marzo 2022, portando la valutazione pre-money della società a 15,30 milioni di INR.

Atirath

Piattaforma di gioco progettata su un tema della mitologia indiana crea giochi divertenti e basati sulla strategia rivolti agli smartphone portando elementi/temi culturali unici del subcontinente con un appeal globale, aiutando giocatori, creatori di contenuti ed editori di giochi a connettersi tra loro. La società ha raccolto un importo non divulgato di finanziamenti iniziali da Kalaari Capital il 7 febbraio 2022. I fondi verranno utilizzati per rafforzare i prodotti dell’azienda, espandere il suo team e prepararsi per il metaverso.

Wall App

Piattaforma di social discovery destinata a offrire comunicazione nelle comunità basate su blockchain. Offre la possibilità di far convergere attività cross-chain, oggetti da collezione digitali, accesso a creatori e artisti e attività di scoperta in NFT e DAO, consentendo agli utenti di colmare il divario tra creatore e comunità creando un modo in cui possono comunicare tra loro senza pubblicità. La società ha raccolto $ 1 milione di finanziamenti iniziali da Woodstock Fund, Arcanum Capital e Lancer Capital il 3 gennaio 2022. Anche Tushar Aggarwal, Deepanshu Tripati, Ahmed Al-Balaghi, Aniket Jindal, Sachin Tomar, Prabhakar Reddy, Raghu Yarlagadda e Lumos Labs partecipato al girone. I fondi verranno utilizzati per la crescita organica e paid ed il ridimensionamento della tecnologia dei prodotti, del marketing e dell’acquisizione di clienti.

Kudo Money

Ha sviluppato una tecnologia blockchain progettata per rivoluzionare il modo in cui funziona l’identità on-chain per Metaverse e Defi. La tecnologia dell’azienda fornisce un accesso immediato a opportunità di prestito, airdrop e agricoltura negli ecosistemi Ethereum, Polygon, BSC e Solana, consentendo alle parti interessate dell’ecosistema di partecipare alla governance del protocollo. La società ha raccolto $ 5 milioni di finanziamenti di rischio di serie A da Bitcoin.com, Magnus Ventures e Black Dragon Capital il 28 dicembre 2021. Lumo Labs, Insignius Capital, R8 Capital e altri venture capitalist, comunità crittografiche, investitori dei media e decentralizzati Al round hanno partecipato anche protocolli da tutto il mondo.

OneRare

Ha sviluppato un metaverso progettato per l’industria alimentare e delle bevande globale. L’azienda ha creato il primo livello di tokenizzazione che celebra il cibo in web3, consentendo agli utenti di accedere a esperienze immersive e ludicificate. La società ha raccolto $ 2 milioni di finanziamenti iniziali da Kangaroo Capital, Maven Capital e Tag Ventures il 17 novembre 2021. Al round hanno partecipato anche altri 20 investitori. I fondi verranno utilizzati per lo sviluppo del prodotto, il marketing e la costruzione di utilità per gli NFT che verranno scambiati con pasti nella vita reale.

AcknoLedger

Piattaforma finanziaria online progettata per il trading NFT e Blockchain. L’azienda consente l’indicizzazione di NFT nei mercati di gioco, metaversi e NFT ed è un consorzio globale che mappa, monetizza e distribuisce risorse digitali Web 3.0 su tutti i metaversi e NFT di gioco, fornendo così ai consumatori le informazioni per un processo decisionale informato. La società ha raccolto 1,53 milioni di dollari di finanziamenti iniziali da Mahadao, Nord Finance e Kangaroo Capital il 16 ottobre 2021. Al round hanno partecipato anche Supra Oracles, Oasis Capital, Amesten Capital e altri 24 investitori. I fondi verranno utilizzati per espandersi, crescere e collaborare con più società fintech e per uscire dalla modalità invisibile nell’ottobre 2021.

Revirt.Space

Piattaforma destinata a funzionare in terre e spazi virtuali. L’azienda offre uno spazio personalizzabile per creare e costruire immobili virtuali in base alle esigenze e ai gusti, entrare e uscire dalle conversazioni senza dover pianificare riunioni, navigare insieme e lavorare con strumenti di collaborazione, consentendo alle organizzazioni e alle comunità di lavorare nel proprio virtuale ecosistema. La società ha raccolto un importo non divulgato di finanziamenti di rischio da Multiple Ventures e Better Capital (India) il 15 agosto 2021

Doss Games

Sviluppatore di app per la creazione di metaversi con sede a Karnataka, in India. L’app per dispositivi mobili offre agli utenti la possibilità di coniare i propri social token, creare giochi e ospitare tornei di gioco multiplayer personalizzati “Play-to-earn” e molto altro con strumenti senza codice facili da usare, aiutando i creatori per interagire con i loro veri fan/comunità e monetizzare il loro talento/tempo in un modo unico. La società ha raccolto 25 milioni di INR di finanziamenti preliminari in un accordo guidato da Titan Capital il 6 luglio 2021. Al round hanno partecipato anche Maninder Gulati, Varun Alagh, Abhinav Sinha e altri investitori non divulgati. Il fondo verrà utilizzato per rafforzare le capacità di prodotti, design e blockchain.

Dehidden

Piattaforma senza codice progettata per accedere e lanciare NFT (token non fungibili) immersivi consente agli utenti di lanciare esperienze NFT intelligenti in una tela completamente visiva, senza codice, aiutando i creatori ad accedere facilmente a NFT e fornendo loro anche esperienze senza interruzioni per sbloccare le utilità per NFT. La società ha raccolto un importo non divulgato di finanziamenti iniziali da Musha Ventures e Alvin Tse nel 2021.

////

Prima di andare via ti suggeriamo di dare un'occhiata al nostro articolo (sempre in aggiornamento) su I migliori libri sul Metaverso

////

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività suggeriamo di entrare 
da qui, nel Marketplace di Anyreality e, se non lo avete già fatto, potete registrarvi gratis alla nostra Newsletter dal pulsante qui sotto.

Related Articles

Latest Articles

Le migliori 10 Startup indiane nel metaverso.

Prima di entrare nel vivo dell'articolo, lascia che ti ricordi, che puoi iscriverti gratis alla più COMPLETA Newsletter su Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Start up, Intelligenza Artificiale, E-sports, Gaming, NFT, Blockchain.

Ti suggeriamo inoltre di entrare, nel Marketplace di Anyreality dove potrai trovare collaboratori e collaborazioni.

////

Questo ritrovato amore per il metaverso non è limitato solo al mondo occidentale. Anche le società indiane stanno investendo attivamente nel metaverso. Ecco le prime 10 startup indiane che lavorano nel Metaverse e che saliranno in alto nel futuro.

Ma perché abbiamo deciso di parlarne qui su Anyreality? Perché quando si parla di tech l’India ha sempre modo di dire la sua in maniera innovativa e sorprendente. E queste 10 startup non fanno eccezione davvero.

IKonz

Hanno sviluppato una piattaforma destinata a portare le più grandi icone della cultura e IP iconiche nel Metaverso attraverso NFT. L’azienda è specializzata nell’esplorazione delle complessità della tecnologia e nella comprensione dei diversi mezzi di monetizzazione e upscaling, consentendo ai proprietari di IP, agli artisti di gestire, vendere e monetizzare le risorse digitali. La società ha raccolto un importo non divulgato di finanziamenti iniziali in un accordo guidato da Village Global e Woodstock Fund il 7 marzo 2022. Anche Polygon Studios ha partecipato al round. I fondi verranno utilizzati per aumentare il talento artistico di tutto il mondo e assumere i migliori talenti tecnologici per costruire il suo metaverso e rilasciare NFT dai suoi vari partner IP.

Invact

Piattaforma immersiva di tipo universitario destinata a creare occupazione attraverso un’istruzione di qualità. La piattaforma combina il mondo virtuale con il mondo reale per offrire un programma MBA alternativo che si concentra sulle funzioni aziendali principali e sulle competenze lavorative come marketing, gestione dei prodotti e molti altri, consentendo a matricole e professionisti di usufruire di esperienze di apprendimento socialmente coinvolgenti dalla comodità del loro divano. La società ha raccolto $ 5 milioni di finanziamenti iniziali in un accordo guidato da Arkam Ventures il 7 febbraio 2022, portando la valutazione pre-money della società a $ 28 milioni. Al round hanno partecipato anche Antler India e altri 68 investitori.

Loka

La piattaforma offre un’applicazione di gioco multiplayer metaverse che fornisce luoghi ed esperienze reali all’utente ed è progettata per l’impegno sociale, i giochi, l’e-commerce, i contenuti e l’intrattenimento, consentendo agli utenti di vivere un’esperienza reale di gioco e coinvolgimento sociale. La società ha raccolto 1,33 milioni di INR di finanziamenti angelici da Anupam Mittal il 2 marzo 2022, portando la valutazione pre-money della società a 15,30 milioni di INR.

Atirath

Piattaforma di gioco progettata su un tema della mitologia indiana crea giochi divertenti e basati sulla strategia rivolti agli smartphone portando elementi/temi culturali unici del subcontinente con un appeal globale, aiutando giocatori, creatori di contenuti ed editori di giochi a connettersi tra loro. La società ha raccolto un importo non divulgato di finanziamenti iniziali da Kalaari Capital il 7 febbraio 2022. I fondi verranno utilizzati per rafforzare i prodotti dell’azienda, espandere il suo team e prepararsi per il metaverso.

Wall App

Piattaforma di social discovery destinata a offrire comunicazione nelle comunità basate su blockchain. Offre la possibilità di far convergere attività cross-chain, oggetti da collezione digitali, accesso a creatori e artisti e attività di scoperta in NFT e DAO, consentendo agli utenti di colmare il divario tra creatore e comunità creando un modo in cui possono comunicare tra loro senza pubblicità. La società ha raccolto $ 1 milione di finanziamenti iniziali da Woodstock Fund, Arcanum Capital e Lancer Capital il 3 gennaio 2022. Anche Tushar Aggarwal, Deepanshu Tripati, Ahmed Al-Balaghi, Aniket Jindal, Sachin Tomar, Prabhakar Reddy, Raghu Yarlagadda e Lumos Labs partecipato al girone. I fondi verranno utilizzati per la crescita organica e paid ed il ridimensionamento della tecnologia dei prodotti, del marketing e dell’acquisizione di clienti.

Kudo Money

Ha sviluppato una tecnologia blockchain progettata per rivoluzionare il modo in cui funziona l’identità on-chain per Metaverse e Defi. La tecnologia dell’azienda fornisce un accesso immediato a opportunità di prestito, airdrop e agricoltura negli ecosistemi Ethereum, Polygon, BSC e Solana, consentendo alle parti interessate dell’ecosistema di partecipare alla governance del protocollo. La società ha raccolto $ 5 milioni di finanziamenti di rischio di serie A da Bitcoin.com, Magnus Ventures e Black Dragon Capital il 28 dicembre 2021. Lumo Labs, Insignius Capital, R8 Capital e altri venture capitalist, comunità crittografiche, investitori dei media e decentralizzati Al round hanno partecipato anche protocolli da tutto il mondo.

OneRare

Ha sviluppato un metaverso progettato per l’industria alimentare e delle bevande globale. L’azienda ha creato il primo livello di tokenizzazione che celebra il cibo in web3, consentendo agli utenti di accedere a esperienze immersive e ludicificate. La società ha raccolto $ 2 milioni di finanziamenti iniziali da Kangaroo Capital, Maven Capital e Tag Ventures il 17 novembre 2021. Al round hanno partecipato anche altri 20 investitori. I fondi verranno utilizzati per lo sviluppo del prodotto, il marketing e la costruzione di utilità per gli NFT che verranno scambiati con pasti nella vita reale.

AcknoLedger

Piattaforma finanziaria online progettata per il trading NFT e Blockchain. L’azienda consente l’indicizzazione di NFT nei mercati di gioco, metaversi e NFT ed è un consorzio globale che mappa, monetizza e distribuisce risorse digitali Web 3.0 su tutti i metaversi e NFT di gioco, fornendo così ai consumatori le informazioni per un processo decisionale informato. La società ha raccolto 1,53 milioni di dollari di finanziamenti iniziali da Mahadao, Nord Finance e Kangaroo Capital il 16 ottobre 2021. Al round hanno partecipato anche Supra Oracles, Oasis Capital, Amesten Capital e altri 24 investitori. I fondi verranno utilizzati per espandersi, crescere e collaborare con più società fintech e per uscire dalla modalità invisibile nell’ottobre 2021.

Revirt.Space

Piattaforma destinata a funzionare in terre e spazi virtuali. L’azienda offre uno spazio personalizzabile per creare e costruire immobili virtuali in base alle esigenze e ai gusti, entrare e uscire dalle conversazioni senza dover pianificare riunioni, navigare insieme e lavorare con strumenti di collaborazione, consentendo alle organizzazioni e alle comunità di lavorare nel proprio virtuale ecosistema. La società ha raccolto un importo non divulgato di finanziamenti di rischio da Multiple Ventures e Better Capital (India) il 15 agosto 2021

Doss Games

Sviluppatore di app per la creazione di metaversi con sede a Karnataka, in India. L’app per dispositivi mobili offre agli utenti la possibilità di coniare i propri social token, creare giochi e ospitare tornei di gioco multiplayer personalizzati “Play-to-earn” e molto altro con strumenti senza codice facili da usare, aiutando i creatori per interagire con i loro veri fan/comunità e monetizzare il loro talento/tempo in un modo unico. La società ha raccolto 25 milioni di INR di finanziamenti preliminari in un accordo guidato da Titan Capital il 6 luglio 2021. Al round hanno partecipato anche Maninder Gulati, Varun Alagh, Abhinav Sinha e altri investitori non divulgati. Il fondo verrà utilizzato per rafforzare le capacità di prodotti, design e blockchain.

Dehidden

Piattaforma senza codice progettata per accedere e lanciare NFT (token non fungibili) immersivi consente agli utenti di lanciare esperienze NFT intelligenti in una tela completamente visiva, senza codice, aiutando i creatori ad accedere facilmente a NFT e fornendo loro anche esperienze senza interruzioni per sbloccare le utilità per NFT. La società ha raccolto un importo non divulgato di finanziamenti iniziali da Musha Ventures e Alvin Tse nel 2021.

////

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività suggeriamo di entrare 
da qui, nel Marketplace di Anyreality e, se non lo avete già fatto, potete registrarvi gratis alla nostra Newsletter dal pulsante qui sotto.

Related Articles

Latest Articles

Le migliori 10 Startup indiane nel metaverso.

Prima di entrare nel vivo dell'articolo, lascia che ti ricordi, che puoi iscriverti gratis alla più COMPLETA Newsletter su Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Start up, Intelligenza Artificiale, E-sports, Gaming, NFT, Blockchain.

Ti suggeriamo inoltre di entrare, nel Marketplace di Anyreality dove potrai trovare collaboratori e collaborazioni.

////

Questo ritrovato amore per il metaverso non è limitato solo al mondo occidentale. Anche le società indiane stanno investendo attivamente nel metaverso. Ecco le prime 10 startup indiane che lavorano nel Metaverse e che saliranno in alto nel futuro.

Ma perché abbiamo deciso di parlarne qui su Anyreality? Perché quando si parla di tech l’India ha sempre modo di dire la sua in maniera innovativa e sorprendente. E queste 10 startup non fanno eccezione davvero.

IKonz

Hanno sviluppato una piattaforma destinata a portare le più grandi icone della cultura e IP iconiche nel Metaverso attraverso NFT. L’azienda è specializzata nell’esplorazione delle complessità della tecnologia e nella comprensione dei diversi mezzi di monetizzazione e upscaling, consentendo ai proprietari di IP, agli artisti di gestire, vendere e monetizzare le risorse digitali. La società ha raccolto un importo non divulgato di finanziamenti iniziali in un accordo guidato da Village Global e Woodstock Fund il 7 marzo 2022. Anche Polygon Studios ha partecipato al round. I fondi verranno utilizzati per aumentare il talento artistico di tutto il mondo e assumere i migliori talenti tecnologici per costruire il suo metaverso e rilasciare NFT dai suoi vari partner IP.

Invact

Piattaforma immersiva di tipo universitario destinata a creare occupazione attraverso un’istruzione di qualità. La piattaforma combina il mondo virtuale con il mondo reale per offrire un programma MBA alternativo che si concentra sulle funzioni aziendali principali e sulle competenze lavorative come marketing, gestione dei prodotti e molti altri, consentendo a matricole e professionisti di usufruire di esperienze di apprendimento socialmente coinvolgenti dalla comodità del loro divano. La società ha raccolto $ 5 milioni di finanziamenti iniziali in un accordo guidato da Arkam Ventures il 7 febbraio 2022, portando la valutazione pre-money della società a $ 28 milioni. Al round hanno partecipato anche Antler India e altri 68 investitori.

Loka

La piattaforma offre un’applicazione di gioco multiplayer metaverse che fornisce luoghi ed esperienze reali all’utente ed è progettata per l’impegno sociale, i giochi, l’e-commerce, i contenuti e l’intrattenimento, consentendo agli utenti di vivere un’esperienza reale di gioco e coinvolgimento sociale. La società ha raccolto 1,33 milioni di INR di finanziamenti angelici da Anupam Mittal il 2 marzo 2022, portando la valutazione pre-money della società a 15,30 milioni di INR.

Atirath

Piattaforma di gioco progettata su un tema della mitologia indiana crea giochi divertenti e basati sulla strategia rivolti agli smartphone portando elementi/temi culturali unici del subcontinente con un appeal globale, aiutando giocatori, creatori di contenuti ed editori di giochi a connettersi tra loro. La società ha raccolto un importo non divulgato di finanziamenti iniziali da Kalaari Capital il 7 febbraio 2022. I fondi verranno utilizzati per rafforzare i prodotti dell’azienda, espandere il suo team e prepararsi per il metaverso.

Wall App

Piattaforma di social discovery destinata a offrire comunicazione nelle comunità basate su blockchain. Offre la possibilità di far convergere attività cross-chain, oggetti da collezione digitali, accesso a creatori e artisti e attività di scoperta in NFT e DAO, consentendo agli utenti di colmare il divario tra creatore e comunità creando un modo in cui possono comunicare tra loro senza pubblicità. La società ha raccolto $ 1 milione di finanziamenti iniziali da Woodstock Fund, Arcanum Capital e Lancer Capital il 3 gennaio 2022. Anche Tushar Aggarwal, Deepanshu Tripati, Ahmed Al-Balaghi, Aniket Jindal, Sachin Tomar, Prabhakar Reddy, Raghu Yarlagadda e Lumos Labs partecipato al girone. I fondi verranno utilizzati per la crescita organica e paid ed il ridimensionamento della tecnologia dei prodotti, del marketing e dell’acquisizione di clienti.

Kudo Money

Ha sviluppato una tecnologia blockchain progettata per rivoluzionare il modo in cui funziona l’identità on-chain per Metaverse e Defi. La tecnologia dell’azienda fornisce un accesso immediato a opportunità di prestito, airdrop e agricoltura negli ecosistemi Ethereum, Polygon, BSC e Solana, consentendo alle parti interessate dell’ecosistema di partecipare alla governance del protocollo. La società ha raccolto $ 5 milioni di finanziamenti di rischio di serie A da Bitcoin.com, Magnus Ventures e Black Dragon Capital il 28 dicembre 2021. Lumo Labs, Insignius Capital, R8 Capital e altri venture capitalist, comunità crittografiche, investitori dei media e decentralizzati Al round hanno partecipato anche protocolli da tutto il mondo.

OneRare

Ha sviluppato un metaverso progettato per l’industria alimentare e delle bevande globale. L’azienda ha creato il primo livello di tokenizzazione che celebra il cibo in web3, consentendo agli utenti di accedere a esperienze immersive e ludicificate. La società ha raccolto $ 2 milioni di finanziamenti iniziali da Kangaroo Capital, Maven Capital e Tag Ventures il 17 novembre 2021. Al round hanno partecipato anche altri 20 investitori. I fondi verranno utilizzati per lo sviluppo del prodotto, il marketing e la costruzione di utilità per gli NFT che verranno scambiati con pasti nella vita reale.

AcknoLedger

Piattaforma finanziaria online progettata per il trading NFT e Blockchain. L’azienda consente l’indicizzazione di NFT nei mercati di gioco, metaversi e NFT ed è un consorzio globale che mappa, monetizza e distribuisce risorse digitali Web 3.0 su tutti i metaversi e NFT di gioco, fornendo così ai consumatori le informazioni per un processo decisionale informato. La società ha raccolto 1,53 milioni di dollari di finanziamenti iniziali da Mahadao, Nord Finance e Kangaroo Capital il 16 ottobre 2021. Al round hanno partecipato anche Supra Oracles, Oasis Capital, Amesten Capital e altri 24 investitori. I fondi verranno utilizzati per espandersi, crescere e collaborare con più società fintech e per uscire dalla modalità invisibile nell’ottobre 2021.

Revirt.Space

Piattaforma destinata a funzionare in terre e spazi virtuali. L’azienda offre uno spazio personalizzabile per creare e costruire immobili virtuali in base alle esigenze e ai gusti, entrare e uscire dalle conversazioni senza dover pianificare riunioni, navigare insieme e lavorare con strumenti di collaborazione, consentendo alle organizzazioni e alle comunità di lavorare nel proprio virtuale ecosistema. La società ha raccolto un importo non divulgato di finanziamenti di rischio da Multiple Ventures e Better Capital (India) il 15 agosto 2021

Doss Games

Sviluppatore di app per la creazione di metaversi con sede a Karnataka, in India. L’app per dispositivi mobili offre agli utenti la possibilità di coniare i propri social token, creare giochi e ospitare tornei di gioco multiplayer personalizzati “Play-to-earn” e molto altro con strumenti senza codice facili da usare, aiutando i creatori per interagire con i loro veri fan/comunità e monetizzare il loro talento/tempo in un modo unico. La società ha raccolto 25 milioni di INR di finanziamenti preliminari in un accordo guidato da Titan Capital il 6 luglio 2021. Al round hanno partecipato anche Maninder Gulati, Varun Alagh, Abhinav Sinha e altri investitori non divulgati. Il fondo verrà utilizzato per rafforzare le capacità di prodotti, design e blockchain.

Dehidden

Piattaforma senza codice progettata per accedere e lanciare NFT (token non fungibili) immersivi consente agli utenti di lanciare esperienze NFT intelligenti in una tela completamente visiva, senza codice, aiutando i creatori ad accedere facilmente a NFT e fornendo loro anche esperienze senza interruzioni per sbloccare le utilità per NFT. La società ha raccolto un importo non divulgato di finanziamenti iniziali da Musha Ventures e Alvin Tse nel 2021.

////

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività suggeriamo di entrare 
da qui, nel Marketplace di Anyreality e, se non lo avete già fatto, potete registrarvi gratis alla nostra Newsletter dal pulsante qui sotto.

Related Articles

Latest Articles