Se è gratis, il prodotto sei tu. Nell’economia dei dati, l’Intelligenza Artificiale sta profondamente mutando il mondo del marketing. Adeguarsi, allearsi o perdere. Se sei rimasto colpito dalla serie Netflix “The Social Dilemma” e vuoi scoprire che ne sarà del marketing nei prossimi 2/5 anni, non perderti gli episodi live de “Il Futuro del Marketing“.
Dopo le interviste a Francesco Agostinis, Joe Di Siena e Salvatore Russo, l’ultimo episodio della prima stagione sarà in diretta alle ore 17,30 con Luca Barboni.
Riusciranno i Growth hacker a tenere testa ad un mondo iper-connesso, veloce e multicanale? Come si diventa Imprenditori Digitali del futuro?
Iscrivetevi qui per vedere (o rivedere) la diretta: https://www.iaspiegatasemplice.it/il-futuro-del-marketing/
Il Futuro del Growth hacking: intervista a Luca Barboni
Prima di entrare nel vivo dell'articolo, lascia che ti ricordi, che puoi iscriverti gratis alla più COMPLETA Newsletter su Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Start up, Intelligenza Artificiale, E-sports, Gaming, NFT, Blockchain.
Ti suggeriamo inoltre di entrare, nel Marketplace di Anyreality dove potrai trovare collaboratori e collaborazioni.
////
////
Prima di andare via ti suggeriamo di dare un'occhiata al nostro articolo (sempre in aggiornamento) su I migliori libri sul Metaverso
////
Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività suggeriamo di entrare da qui, nel Marketplace di Anyreality e, se non lo avete già fatto, potete registrarvi gratis alla nostra Newsletter dal pulsante qui sotto.
Related Articles
Il Futuro del Growth hacking: intervista a Luca Barboni
Prima di entrare nel vivo dell'articolo, lascia che ti ricordi, che puoi iscriverti gratis alla più COMPLETA Newsletter su Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Start up, Intelligenza Artificiale, E-sports, Gaming, NFT, Blockchain.
Ti suggeriamo inoltre di entrare, nel Marketplace di Anyreality dove potrai trovare collaboratori e collaborazioni.
////
Se è gratis, il prodotto sei tu. Nell’economia dei dati, l’Intelligenza Artificiale sta profondamente mutando il mondo del marketing. Adeguarsi, allearsi o perdere. Se sei rimasto colpito dalla serie Netflix “The Social Dilemma” e vuoi scoprire che ne sarà del marketing nei prossimi 2/5 anni, non perderti gli episodi live de “Il Futuro del Marketing“.
Dopo le interviste a Francesco Agostinis, Joe Di Siena e Salvatore Russo, l’ultimo episodio della prima stagione sarà in diretta alle ore 17,30 con Luca Barboni.
Riusciranno i Growth hacker a tenere testa ad un mondo iper-connesso, veloce e multicanale? Come si diventa Imprenditori Digitali del futuro?
Iscrivetevi qui per vedere (o rivedere) la diretta: https://www.iaspiegatasemplice.it/il-futuro-del-marketing/
////
Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività suggeriamo di entrare da qui, nel Marketplace di Anyreality e, se non lo avete già fatto, potete registrarvi gratis alla nostra Newsletter dal pulsante qui sotto.
Related Articles
Il Futuro del Growth hacking: intervista a Luca Barboni
Prima di entrare nel vivo dell'articolo, lascia che ti ricordi, che puoi iscriverti gratis alla più COMPLETA Newsletter su Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Start up, Intelligenza Artificiale, E-sports, Gaming, NFT, Blockchain.
Ti suggeriamo inoltre di entrare, nel Marketplace di Anyreality dove potrai trovare collaboratori e collaborazioni.
////
Se è gratis, il prodotto sei tu. Nell’economia dei dati, l’Intelligenza Artificiale sta profondamente mutando il mondo del marketing. Adeguarsi, allearsi o perdere. Se sei rimasto colpito dalla serie Netflix “The Social Dilemma” e vuoi scoprire che ne sarà del marketing nei prossimi 2/5 anni, non perderti gli episodi live de “Il Futuro del Marketing“.
Dopo le interviste a Francesco Agostinis, Joe Di Siena e Salvatore Russo, l’ultimo episodio della prima stagione sarà in diretta alle ore 17,30 con Luca Barboni.
Riusciranno i Growth hacker a tenere testa ad un mondo iper-connesso, veloce e multicanale? Come si diventa Imprenditori Digitali del futuro?
Iscrivetevi qui per vedere (o rivedere) la diretta: https://www.iaspiegatasemplice.it/il-futuro-del-marketing/
////
Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività suggeriamo di entrare da qui, nel Marketplace di Anyreality e, se non lo avete già fatto, potete registrarvi gratis alla nostra Newsletter dal pulsante qui sotto.
Related Articles
Il Futuro del Growth hacking: intervista a Luca Barboni
Prima di entrare nel vivo dell'articolo, lascia che ti ricordi, che puoi iscriverti gratis alla più COMPLETA Newsletter su Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Start up, Intelligenza Artificiale, E-sports, Gaming, NFT, Blockchain.
Ti suggeriamo inoltre di entrare, nel Marketplace di Anyreality dove potrai trovare collaboratori e collaborazioni.
Se è gratis, il prodotto sei tu. Nell’economia dei dati, l’Intelligenza Artificiale sta profondamente mutando il mondo del marketing. Adeguarsi, allearsi o perdere. Se sei rimasto colpito dalla serie Netflix “The Social Dilemma” e vuoi scoprire che ne sarà del marketing nei prossimi 2/5 anni, non perderti gli episodi live de “Il Futuro del Marketing“.
Dopo le interviste a Francesco Agostinis, Joe Di Siena e Salvatore Russo, l’ultimo episodio della prima stagione sarà in diretta alle ore 17,30 con Luca Barboni.
Riusciranno i Growth hacker a tenere testa ad un mondo iper-connesso, veloce e multicanale? Come si diventa Imprenditori Digitali del futuro?
Iscrivetevi qui per vedere (o rivedere) la diretta: https://www.iaspiegatasemplice.it/il-futuro-del-marketing/
////
Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività suggeriamo di entrare da qui, nel Marketplace di Anyreality e, se non lo avete già fatto, potete registrarvi gratis alla nostra Newsletter dal pulsante qui sotto.