sabato, Dicembre 3, 2022

I nuovi smart glasses di Facebook e Luxottica.

Prima di entrare nel vivo dell'articolo, lascia che ti ricordi, che puoi iscriverti gratis alla più COMPLETA Newsletter su Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Start up, Intelligenza Artificiale, E-sports, Gaming, NFT, Blockchain.

Ti suggeriamo inoltre di entrare, nel Marketplace di Anyreality dove potrai trovare collaboratori e collaborazioni.

////

Il colosso dei social media si allea con il leader mondiali degli occhiali. Lo scopo è dar vita alla nuova generazione di smart glasses. La nuova partnership è stata annunciata dallo stesso Facebook durante la settimana conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, Facebook Connect, che si è svolta per la prima volta in modalità completamente digitale, gratuita e aperta a tutti. “Dopo aver trascorso del tempo con il loro team e aver visitato la loro fabbrica (a maggio 2019 Zuckerberg visita la Luxottica di Agordo, ndr), sapevo che erano il partner giusto per noi per aiutare a portare la migliore tecnologia insieme ai migliori occhiali”, ha dichiarato lo stesso Mark Zuckerberg.

Il primo prodotto verrà lanciato nel 2021, probabilmente a ridosso dell’estate, e si tratterà di un paio di occhiali smart a marchio Ray-Ban.

Siamo particolarmente orgogliosi della nostra collaborazione con Facebook, che proietta un marchio iconico come Ray-Ban in un futuro sempre più digitale e sociale. Combinando un marchio amato e indossato da milioni di consumatori in tutto il mondo con una tecnologia che ha avvicinato il mondo, possiamo reimpostare le aspettative sui dispositivi indossabili. Stiamo aprendo la strada a una nuova generazione di prodotti destinati a cambiare il modo in cui guardiamo al mondo “ha commentato nella nota ufficiale Rocco Basilico, chief wearables officer di Luxottica.

Il video che annuncia i nuovi Ray-Ban  x Facebook Smart Glasses puoi guardarlo qui.

////

Prima di andare via ti suggeriamo di dare un'occhiata al nostro articolo (sempre in aggiornamento) su I migliori libri sul Metaverso

////

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività suggeriamo di entrare 
da qui, nel Marketplace di Anyreality e, se non lo avete già fatto, potete registrarvi gratis alla nostra Newsletter dal pulsante qui sotto.

Related Articles

Latest Articles

I nuovi smart glasses di Facebook e Luxottica.

Prima di entrare nel vivo dell'articolo, lascia che ti ricordi, che puoi iscriverti gratis alla più COMPLETA Newsletter su Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Start up, Intelligenza Artificiale, E-sports, Gaming, NFT, Blockchain.

Ti suggeriamo inoltre di entrare, nel Marketplace di Anyreality dove potrai trovare collaboratori e collaborazioni.

////

Il colosso dei social media si allea con il leader mondiali degli occhiali. Lo scopo è dar vita alla nuova generazione di smart glasses. La nuova partnership è stata annunciata dallo stesso Facebook durante la settimana conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, Facebook Connect, che si è svolta per la prima volta in modalità completamente digitale, gratuita e aperta a tutti. “Dopo aver trascorso del tempo con il loro team e aver visitato la loro fabbrica (a maggio 2019 Zuckerberg visita la Luxottica di Agordo, ndr), sapevo che erano il partner giusto per noi per aiutare a portare la migliore tecnologia insieme ai migliori occhiali”, ha dichiarato lo stesso Mark Zuckerberg.

Il primo prodotto verrà lanciato nel 2021, probabilmente a ridosso dell’estate, e si tratterà di un paio di occhiali smart a marchio Ray-Ban.

Siamo particolarmente orgogliosi della nostra collaborazione con Facebook, che proietta un marchio iconico come Ray-Ban in un futuro sempre più digitale e sociale. Combinando un marchio amato e indossato da milioni di consumatori in tutto il mondo con una tecnologia che ha avvicinato il mondo, possiamo reimpostare le aspettative sui dispositivi indossabili. Stiamo aprendo la strada a una nuova generazione di prodotti destinati a cambiare il modo in cui guardiamo al mondo “ha commentato nella nota ufficiale Rocco Basilico, chief wearables officer di Luxottica.

Il video che annuncia i nuovi Ray-Ban  x Facebook Smart Glasses puoi guardarlo qui.

////

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività suggeriamo di entrare 
da qui, nel Marketplace di Anyreality e, se non lo avete già fatto, potete registrarvi gratis alla nostra Newsletter dal pulsante qui sotto.

Related Articles

Latest Articles

I nuovi smart glasses di Facebook e Luxottica.

Prima di entrare nel vivo dell'articolo, lascia che ti ricordi, che puoi iscriverti gratis alla più COMPLETA Newsletter su Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Start up, Intelligenza Artificiale, E-sports, Gaming, NFT, Blockchain.

Ti suggeriamo inoltre di entrare, nel Marketplace di Anyreality dove potrai trovare collaboratori e collaborazioni.

////

Il colosso dei social media si allea con il leader mondiali degli occhiali. Lo scopo è dar vita alla nuova generazione di smart glasses. La nuova partnership è stata annunciata dallo stesso Facebook durante la settimana conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, Facebook Connect, che si è svolta per la prima volta in modalità completamente digitale, gratuita e aperta a tutti. “Dopo aver trascorso del tempo con il loro team e aver visitato la loro fabbrica (a maggio 2019 Zuckerberg visita la Luxottica di Agordo, ndr), sapevo che erano il partner giusto per noi per aiutare a portare la migliore tecnologia insieme ai migliori occhiali”, ha dichiarato lo stesso Mark Zuckerberg.

Il primo prodotto verrà lanciato nel 2021, probabilmente a ridosso dell’estate, e si tratterà di un paio di occhiali smart a marchio Ray-Ban.

Siamo particolarmente orgogliosi della nostra collaborazione con Facebook, che proietta un marchio iconico come Ray-Ban in un futuro sempre più digitale e sociale. Combinando un marchio amato e indossato da milioni di consumatori in tutto il mondo con una tecnologia che ha avvicinato il mondo, possiamo reimpostare le aspettative sui dispositivi indossabili. Stiamo aprendo la strada a una nuova generazione di prodotti destinati a cambiare il modo in cui guardiamo al mondo “ha commentato nella nota ufficiale Rocco Basilico, chief wearables officer di Luxottica.

Il video che annuncia i nuovi Ray-Ban  x Facebook Smart Glasses puoi guardarlo qui.

////

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività suggeriamo di entrare 
da qui, nel Marketplace di Anyreality e, se non lo avete già fatto, potete registrarvi gratis alla nostra Newsletter dal pulsante qui sotto.

Related Articles

Latest Articles

I nuovi smart glasses di Facebook e Luxottica.

Prima di entrare nel vivo dell'articolo, lascia che ti ricordi, che puoi iscriverti gratis alla più COMPLETA Newsletter su Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Start up, Intelligenza Artificiale, E-sports, Gaming, NFT, Blockchain.

Ti suggeriamo inoltre di entrare, nel Marketplace di Anyreality dove potrai trovare collaboratori e collaborazioni.

Il colosso dei social media si allea con il leader mondiali degli occhiali. Lo scopo è dar vita alla nuova generazione di smart glasses. La nuova partnership è stata annunciata dallo stesso Facebook durante la settimana conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, Facebook Connect, che si è svolta per la prima volta in modalità completamente digitale, gratuita e aperta a tutti. “Dopo aver trascorso del tempo con il loro team e aver visitato la loro fabbrica (a maggio 2019 Zuckerberg visita la Luxottica di Agordo, ndr), sapevo che erano il partner giusto per noi per aiutare a portare la migliore tecnologia insieme ai migliori occhiali”, ha dichiarato lo stesso Mark Zuckerberg.

Il primo prodotto verrà lanciato nel 2021, probabilmente a ridosso dell’estate, e si tratterà di un paio di occhiali smart a marchio Ray-Ban.

Siamo particolarmente orgogliosi della nostra collaborazione con Facebook, che proietta un marchio iconico come Ray-Ban in un futuro sempre più digitale e sociale. Combinando un marchio amato e indossato da milioni di consumatori in tutto il mondo con una tecnologia che ha avvicinato il mondo, possiamo reimpostare le aspettative sui dispositivi indossabili. Stiamo aprendo la strada a una nuova generazione di prodotti destinati a cambiare il modo in cui guardiamo al mondo “ha commentato nella nota ufficiale Rocco Basilico, chief wearables officer di Luxottica.

Il video che annuncia i nuovi Ray-Ban  x Facebook Smart Glasses puoi guardarlo qui.

////

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività suggeriamo di entrare 
da qui, nel Marketplace di Anyreality e, se non lo avete già fatto, potete registrarvi gratis alla nostra Newsletter dal pulsante qui sotto.