domenica, Maggio 22, 2022

Elon Musk sospende l’acquisto di Twitter

Elon Musk ha annunciato che l’acquisto di Twitter, di cui vi abbiamo dato notizia da qui, è «Temporaneamente sospeso».
L’imprenditore americano, che ci ha abituato a questi colpi di testa, specifica che secondo lui “i conti non tornano”.

«La trattativa Twitter è temporaneamente sospesa in attesa di dettagli a supporto del calcolo che gli account spam/falsi rappresentano effettivamente meno del 5% degli utenti». Così twitta Musk che vuole vederci chiaro sulle dichiarazioni di Twitter relativamente al numero degli account spam e falsi, che secondo il social rappresentano meno del 5% dei suoi 226 milioni di utenti attivi giornalieri e monetizzatili.

Twitter dichiara «Nel fare questa determinazione, abbiamo applicato un giudizio significativo, quindi la nostra stima degli account falsi o spam potrebbe non rappresentare accuratamente il numero effettivo di tali account e il numero effettivo di account falsi o spam potrebbe essere superiore a quello che abbiamo stimato». Una frase incoraggiante per chi si è impegnato ad acquistare Twitter per 44 miliardi di dollari.

Ora che l’affare Musk Twitter è sospeso, la quotazione del titolo del social in borsa ne risente e segna un vertiginoso calo del 19%. Ma Musk dichiara di essere “Still committed to acquisition”

///////

Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre attività suggeriamo di entrare
nel 
Marketplace di Anyreality da qui e, se non lo avete già fatto, potete registrarvi gratis alla nostra Newsletter dal pulsante qui sotto.

Related Articles

Latest Articles