E’ al via la seconda edizione della 5G Academy post-graduate, la prima Academy sulla Digital Transformation focalizzata sul 5G.
L’Academy partirà a marzo 2021, terminerà a fine settembre e la sua fruizione è totalmente gratuita. Le attività didattiche prevedono un impegno di 5 giornate alla settimana e verranno svolte, compatibilmente con le disposizioni in materia di sicurezza (COVID-19), presso il Polo Tecnologico di San Giovanni a Teduccio dell’Università degli Studi di Napoli Federico II
Realizzata dall’Università Federico II con leader industriali di settore:
• Capgemini, leader mondiale nei servizi di consulenza, trasformazione digitale, tecnologici e per l’ingegneria;
• Nokia, leader mondiale nella creazione di reti e tecnologie cruciali per connettere l’intelligence globale attraverso imprese, città, supply chain e società;
• TIM, leader di mercato in Italia e tra le principali realtà ICT in Europa Da oggi ci si può candidare!
Visita il sito www.5gacademy.unina.it e presentate la tua candidatura per entrare a far parte della nuova work-force in grado di rispondere alla rivoluzionaria trasformazione digitale del 5G. La partecipazione è totalmente gratuita.Scadenza : ore 23:59 del 03/03/2021 .Possono candidarsi laureandi e laureati con un background non solo di tipo scientifico-tecnologico (scienze, tecnologia, ingegneria e matematica) ma anche giovani economisti, sociologi, giuristi, psicologi.
I partecipanti acquisiranno competenze tecniche, gestionali e di consulenza di settore, contribuendo con esse allo sviluppo di business case specifici ed innovativi. Il percorso, inoltre, favorirà il potenziamento del loro mindset digitale e spirito imprenditoriale.
Da qui si può scaricare il bando. Mentre da qui inviare la propria candidatura.